LUCA E DANILA DAL CILENTO SU RAI1. UNA FAMIGLIA A CAMPER IN VIAGGIO

Una Guida Master del PLEINAIRCLUB e la sua famiglia tra i protagonisti della trasmissione

 

 

Che ci fa una Guida Silver Master del PLEINAIRCLUB in televisione? Partecipa a Camper in Viaggio! Troviamo infatti anche Luca e Danila su Rai1 tra i protagonisti della trasmissione, collegati dalla splendida zona del Cilento. Con loro, i tre figli e il cane Iago, l’intero equipaggio del blog Camper in Famiglia. Conosciamoli meglio.

 

Luca e Danila dal Cilento su Rai1: l’equipaggio protagonista davanti al camper

 

Luca (44 anni, ciociaro) è un consulente commerciale per negozi di riparazione telefonica. Danila (46 anni, piacentina) è aiuto cuoca in una mensa scolastica elementare. Vivono entrambi nel borgo di Rottofreno (PC). In effetti, di freni ne hanno pochi, perché condividono una passione fortissima e contagiosa per il viaggio in camper e sono in costante movimento! La passione è condivisa anche dai loro figli, i piccoli Giorgia, Mattia e Marco, e perfino dal cane Iago. Insieme, questo equipaggio affiatato fonda il blog Camper in Famiglia su YouTube e Facebook. Li hai riconosciuti? Sono grandi amici del PLEINAIRCLUB, sempre pronti a partecipare alle nostre iniziative. Ora partecipano a un’altra grande avventura: ci sono infatti anche Luca e Danila su Rai1 per la trasmissione Camper in Viaggio, collegati dal Cilento.

 

 

 

 

 

Luca e Danila dal Cilento su Rai1

 

Conosciamo da tempo Luca, sempre pronto ad aiutare i viaggiatori con post sui social, diari di viaggio sulla rivista PleinAir e recensioni sulla nostra App. Secondo classificato al Torneo Estivo 2020 e terzo al Summer Camp 2021, Luca infatti è una Guida Silver Master del Club

 

 

 

 

 

Luca e Danila dal Cilento su Rai1: Sparthago, il camper dell’equipaggio

 

Per Luca e Danila il camper rappresenta una grande libertà. Ogni volta che cominciano a sentirsi stretti tra le quattro mura di casa (quella di mattoni) il camper dà loro la possibilità di vivere un’avventura. E anche l’opportunità di poter scoprire in continuazione luoghi e panorami diversi: oggi al mare, domani in montagna e dopo al lago. Il tutto, a bordo del loro fedele camper “Sparthago”, un mansardato Elnagh Baron 48.

 

 

 

 

 

Luca e Danila dal Cilento su Rai1: i protagonisti del blog

 

Il blog Camper in Famiglia nasce innanzitutto per tenere traccia come ricordi dei viaggi della coppia e dell’equipaggio. Con il tempo, però, la condivisione con gli altri sognatori e viaggiatori in camper prende il sopravvento. E così, Luca, Danila e famiglia si ritrovano a condividere ogni cosa!

 

 

 

 

 

Luca e Danila dal Cilento su Rai1: l’equipaggio nel camper

 

Ogni viaggio fa provare un’emozione forte all’equipaggio ed è difficile dire quale sia il più appassionante. Forse quello sull’Alpe di Siusi, ai piedi delle Dolomiti. Trovarsi sotto montagne maestose, percorrere sentieri mozzafiato e dormire con la copertina ad agosto è qualcosa di incredibile, ci confessa Luca. Poi, quando fuori c’è freddo, il comfort dell’ambiente riscaldato del camper è qualcosa che si fa fatica a descrivere!

 

 

 

 

 

Luca e Danila dal Cilento su Rai1: l’equipaggio con Tinto e Roberta Morise

 

Tra le tappe future di Camper in Famiglia ci sono di sicuro la Puglia e la Sardegna. I viaggi dei sogni però riguardano l’Europa. Raggiungere il Portogallo, per esempio. E poi di sicuro arrivare in Francia a Disneyland, dove Giorgia, Mattia e Marco non vedono l’ora di divertirsi. Ok, anche i loro genitori!

 

 

 

 

 

Tinto e Roberta Morise con il cane Iago

 

Ora Luca e Danila sono su Rai1, tra i protagonisti della trasmissione Camper in Viaggio con tutta la famiglia. Quando hanno saputo di poter partecipare a un programma sulla rete ammiraglia della televisione nazionale si sono sentiti eccitati e increduli. 

 

All’inizio temevano che l’esperienza richiedesse una preparazione da attori e forse erano un po’ in soggezione. Ma ben presto sono stati catapultati in una realtà fatta di persone fantastiche, semplici e soprattutto vere. Una troupe che ha fatto sentire Luca, Danila e i bambini come a casa. E come parte integrante di un gruppo che era lì per lavorare, ma anche per divertirsi e per condividere le cose più belle del Cilento. Insomma, un’esperienza fantastica!

 



  • Google+
  • Pinterest
  • Email