5+1 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE IL CAMPER

Dalla vacanza sicura in famiglia all'avventura itinerante on the road, il camper offre tante opportunità.

 

 

Versatile  e comodo, da sempre il camper è il veicolo vincente per la vacanza in libertà. Una vacanza a misura di famiglia, sicura, divertente. Ma anche una vacanza itinerante on the road, avventurosa, in coppia o con gli amici. Sono tante le opportunità offerte dai veicoli ricreazionali: noi abbiamo trovato almeno 5+1 buoni motivi per scegliere il camper. Scoprili leggendo di seguito.

 

camper vincente

 

COME VORRESTI RAGGIUNGERE LA META DEI TUOI SOGNI?
Beh, in questo caso la risposta è semplice: in camper!

 

Versatile e comodo, da sempre il camper è il veicolo vincente per la vacanza in libertà. Ancora di più negli ultimi anni: il viaggio e la vacanza in camper si sono caricati di nuovi valori e opportunità. E se prima già rappresentava un’ottima scelta, oggi è la soluzione ideale, irrinunciabile, per diverse motivazioni fondamentali. Ci sono infatti almeno 5+1 buoni motivi per scegliere il camper. Scoprili subito!

 

 

 

 

 

5 BUONI MOTIVI PER TE PER SCEGLIERE IL CAMPER… +1!

 

 

 

 

 

Buoni motivi per scegliere il camper: è a misura d'uomo.

 

A MISURA D’UOMO

 

Lontano dai luoghi affollati del turismo di massa, dallo stress e dal caos dei grandi assembramenti, da quelle spiagge dove è difficile per il sole trovare anche un solo centimetro quadrato di spiaggia libero da scaldare. Con il camper e con nessun altro veicolo puoi riscoprire una vacanza a misura d’uomo, fatto di ampi spazi aperti, boschi, campagna e piccoli borghi, dove mantenere determinate regole di prossimità non è un problema.

 

 

 

 

 

Buoni motivi per scegliere il camper: è a misura d'uomo

 

FAMILY FRIENDLY

Il camper è il veicolo ideale per le vacanze in gruppo con la famiglia e gli amici

 

Al tempo stesso, la vacanza in camper favorisce il dialogo tra compagni di viaggio, giova al rapporto di coppia e permette di rafforzare quello tra genitori e figli, soprattutto quando questi ultimi sono bambini e non vedono l’ora di partire alla scoperta. L’emergenza sanitaria ha tenuto a grande distanza familiari stretti che in camper possono tornare a condividere tempo ed esperienze in viaggio e in vacanza.

 

 

 

 

 

Buoni motivi per scegliere il camper: è ideale per la vita all'aria aperta

 

ALL’ARIA APERTA

 

Dopo i periodi difficili che abbiamo vissuto, cosa c’è di meglio di poter apprezzare la bellezza della vita all’aria aperta? Ora più che mai conosciamo il suo reale valore. Il reale valore di cose in fondo semplici: osservare cielo e nubi sdraiati sull’erba, fare lunghe passeggiate, ammirare un panorama o un cielo punteggiato di stelle. Durante una vacanza in camper possiamo optare per strade non troppo battute, allontanarci dai centri abitati e vivere i luoghi senza muri di cemento a separarci dalla natura. Sono cose che il camper ha sempre offerto, non dimentichiamolo, non diamole per scontate. Oggi sappiamo quanto valgono.

 

 

 

 

 

Buoni motivi per scegliere il camper: sei libero di cambiare in qualsiasi momento

 

OGGI DI QUA. DOMANI… CHISSÀ!

Il camper rappresenta il massimo della versatilità e della libertà

 

In camper puoi portare costume da bagno e giacca a vento, ciaspole da neve e pantaloncini, bastoncini da trekking e tavole da surf. Ogni giorno di viaggio è un’avventura, ogni giorno puoi decidere di cambiare destinazione o scegliere una nuova meta per il giorno successivo. In camper i cambiamenti sono sempre possibili, in ogni momento. Non si corre certo il pericolo di annoiarsi, né di scervellarsi per trovare un’attività da svolgere! Quanto a libertà e abbondanza di scelta, il camper vince. Sempre!

 

 

 

 

 

Buoni motivi per scegliere il camper: è ottimo per praticare sport

 

LA MIA VACANZA È DIFFERENTE

 

Con il camper puoi metterti in forma anche in vacanza, divertendoti! Tra il portabici e l’ampio gavone, il camper ci consente di trasportare tutte le attrezzature sportive di cui abbiamo bisogno. Nessun altro veicolo è così versatile per le attività all’aria aperta. La vacanza in camper è l’ideale per passeggiare e correre, fare escursioni e cavalcare, andare in mountain bike e canoa e perfino dedicarsi agli sport estremi! Magari con cautela, all’inizio.

 

 

 

 

 

Buoni motivi per scegliere il camper: i camperisti formano una grande comunità

 

LA COMMUNITY

 

In camper si viaggia in piccoli gruppi, e mentre un equipaggio si trova in Sicilia un altro può far rotta verso Capo Nord. Distanze solo in apparenza siderali. Perché i camperisti formano un’unica grande community di appassionati, quella del PLEINAIRCLUB! Nessun’altra forma di vacanza crea una comunità viaggiante tanto estesa. Nella situazione attuale ancor più di ieri, il camper è avanti grazie alla sua capacità nel creare relazioni. I viaggiatori in camper condividono strade, passioni, eventi, emozioni. Restano in contatto sui social e si ritrovano nei luoghi che visitano. E non vedono l’ora di partire!

 

Sei d'accordo con i nostri 5 buoni motivi?



  • Google+
  • Pinterest
  • Email