LIBERI DI VIAGGIARE CON PLEINAIR DI MARZO

Scopri in edicola il nuovo numero della rivista!

 A marzo la primavera in arrivo porta sempre con sé quel pizzico di follia positiva che ci spinge ancora di più a viaggiare, liberi dai vincoli della brutta stagione. È tempo di gite fuori porta, scampagnate e viaggi. In camper, naturalmente! Scopriamo insieme dove ci guiderà il numero di marzo di PLEINAIR, da poco in edicola.

Si dice che marzo sia un po’ pazzo, e di certo ha un clima variabile. Tuttavia ci fa già pensare alla primavera e alla libertà di viaggiare. Scopriamo allora dove ci porterà il numero di marzo di PLEINAIR, da poco in edicola! Partiamo per l’Europa, diretti verso due tappe apprezzate dai camperisti: Le Mont-Saint-Michel in Normandia e la Valle del Reno in Germania. In Italia, ci spingeremo verso le estremità, visitando Nardò in Puglia e la Sila Grande in Calabria. In Sardegna ci accoglieranno le meraviglie naturali e paesaggistiche dell’Arcipelago della Maddalena.

 

Siete pronti? Non resta che saltare sul vostro veicolo. Oppure affittarlo: una buona soluzione per chi si avvicina per la prima volta al mondo del camper. Nello speciale noleggio troveremo informazioni dettagliate sull’argomento. E nelle pagine del Club anche gli sconti per risparmiare con la tessera nei centri noleggio e sulle piattaforme di camper sharing!

 

Marzo ci darà occasione per scoprire altri veicoli spettacolari, come il Laika Ecovip Campervan 540 e 600, il Carado T447 Edition 15, il Font Vendôme Forty Van 4×4, Hymer B-Klasse Modern Comfort I 580, e la caravan Tabbert Da Vinci 550 DM. Nella sezione delle attrezzature invece parleremo della cucina in camper, di antifurto e dei dispositivi per l’autonomia energetica.

 

Nelle pagine del PLEINAIRCLUB Magazine, oltre a una piccola anteprima dai saloni Liberamente di Bologna e Fiera del Tempo Libero di Vicenza, conosceremo un’altra coppia di viaggiatori in van. Per Van Generation incontreremo infatti Rossella e Michele, che insieme alla cagnolina Mia formano l’equipaggio di VanGolden, impegnati in un giro d’Italia come rappresentanti del comune di Modugno

 

I due giovani viaggiatori sono venuti a Roma a salutare il Club e la redazione di PLEINAIR: seguici sui social per scoprire com’è andata! Intanto, ve li presentiamo con questa simpaticissima intervista doppia.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pleinairclub (@pleinairclub_)

INCURIOSITO? 

Allora non rischiare di perderti neanche un numero…

 

ABBONATI SUBITO A PLEINAIR!



  • Google+
  • Pinterest
  • Email