Volano gli sconti. Festival delle Mongolfiere a Firenze

Un weekend in Toscana con il Club

Dalle classiche lampadine colorate alle special shapes, gli enormi palloni aerostatici dalle forme più strane e curiose. I giganti dell’aria tornano a solcare i cieli di Firenze nel Festival delle Mongolfiere, in programma nei giorni 13, 14, 20 e 21 ottobre presso l’Ippodromo del Visarno.

Una grande festa per le famiglie che potranno trascorrere giornate all’insegna dell’emozione e del divertimento. Approfittane per un weekend fuori porta in camper: con la tessera del PLEINAIRCLUB trovi sempre opportunità di risparmio nelle strutture convenzionate!

 

Prova l’ebrezza del volo libero! Un viaggio tra le nuvole della durata di 3 ore tra il gonfiaggio della mongolfiera, lo sgonfiaggio e il rientro alla sede di partenza accompagnato all’equipaggio. Resterai stupito dall’emozionante spettacolo della città vista dall’alto. Piloti di grande esperienza e professionalità saranno a tua disposizione per soddisfare ogni curiosità! Se invece preferisci non allontanarti troppo, nel volo vincolato gli aerostati si alzeranno per 5 minuti restando ancorati a terra in tutta sicurezza con apposite funi.

 

I bambini potranno esplorare l’interno di una mongolfiera e divertirsi a colorare, inventare, e costruire nei laboratori gratuiti, dove troveranno tutto il materiale occorrente. Ogni bambino riceverà in regalo un aquilone da costruire insieme allo staff. Dopo il tramonto i grandi palloni aerostatici accenderanno la notte fiorentina: è l’imperdibile spettacolo delle mongolfiere illuminate, che si innalzeranno simultaneamente a ritmo di musica.

 

 

Ti è piaciuta Firenze vista dall’alto? Di sicuro avrai avvistato nuovi luoghi da visitare. Approfitta del festival per una gita in città e in provincia: il risparmio vola alto, con la tessera del PLEINAIRCLUB!


Sconto del 10% su piazzola e persone

La vacanza all’aria aperta nel verde al centro di una città d’arte? Si può! Firenze Camping in Town ti offre un’entusiasmante esperienza urbana. Particolarmente adatto a famiglie e gruppi di amici, il camping è situato sulle sponde dell’Arno, a due passi dal Ponte Vecchio e da Piazzale Michelangelo. Nella struttura potrai rilassarti nella grande piscina o raggiungere Firenze con il comodo servizio di transfer per il centro e usufruire delle escursioni e dei tour organizzati. Gli amici animali potranno venire con te nelle piazzole.

Sconto del 10%

Estesa su oltre 7.000 mq e dotata di 50 posti camper, l’area attrezzata Antica Etruria a Sesto Fiorentino è recintata, illuminata e sorvegliata anche di notte. Sarai accolto in un ambiente tranquillo dove i più piccoli potranno divertirsi nell’isola per bambini e Fido potrà correre indisturbato nell’apposita area. Approfitta del barbecue per prepararti una fiorentina! Dalla struttura potrai raggiungere facilmente Firenze tramite bus di linea e il Parco del Neto con i suoi laghetti e percorsi naturalistici.

Sconto del 10% sull’acquisto di prodotti aziendali

Sarai accolto con un buon bicchiere di vino, una fetta di pane con l’olio e l’ospitalità che solo una famiglia sa dare all’azienda agricola Podere dell’Uliveto, a San Casciano Val di Pesa.

La struttura è dedita alla produzione biologica delle principali uve toscane (sangiovese, canaiolo, pugnitello per l’uva a bacca nera, trebbiano e malvasia per l’uva a bacca bianca). Un piccolo paradiso per gli animali dove i diserbanti sono banditi e la vendemmia è ancora condotta a mano.

10% di sconto

All’agricampeggio Cipollatico a Montespertoli puoi gustare prodotti biologici come il vino e la grappa di Chianti, l’Olio extravergine di oliva e il miele di Acacia, ma anche piatti della tradizione culinaria toscana, dagli affettati alla ribollita, dalle tagliatelle ai funghi porcini alla bistecca alla fiorentina. La struttura è dotata di 18 piazzole con elettrificazione per camper e roulotte, piscina, barbecue e forno a legna liberamente utilizzabile dagli ospiti e parco giochi per bambini. Gli amici animali sono ammessi, sotto la sorveglianza dei padroni.

Via San Vincenzo 2, Fraz. Montagnana Val di Pesa Montespertoli (FI)

L’Agricampeggio Cipollatico dista 15 km da Firenze.
Il campeggio sorge su una collina naturale circondata da Olivi e
vigneti del Chianti. Al Cipollatico si possono gustare i piatti della
cucina Toscana assieme ai prodotti biologici che produciamo
quali il vino Chianti, l’olio extravergine, il miele di acacia e la
grappa del Chianti.

Via Generale Dalla Chiesa 1/3 Firenze (FI)

Il Camping Village Firenze è la base ideale da cui partire per visitare la città di Firenze. Grazie alla vicinanza con il centro storico, il campeggio è perfetto per chi vuol vivere una vacanza all’aria aperta ed esplorare le meraviglie del capoluogo toscano.

Via Ferruccio Parri Sesto Fiorentino (FI)

L’Area Attrezzata Camper “ANTICA ETRURIA” e’ grande oltre 7.000 mq. recintata, illuminata e sorvegliata. Si trova nel Comune di Sesto Fiorentino (FI) in via Ferruccio Parri snc. ai confini con il Comune di Firenze. Dotata di 50 posti camper tutte con attacco corrente. Utilizziamo energia alternativa e siamo dotati di area Ecologica; Accettiamo anche le caravan. Siamo dotati di piazzole e servizi igienici per persone diversamente abili. Vigilanza notturna.

Via Malafrasca 103 San Casciano in Val di Pesa (FI)

Tra le dolci colline del chianti fiorentino sorge la nostra azienda agricola a gestione familiare. Il nostro obbiettivo è quello di creare prodotti di alta qualità, in un ambiente tranquillo e rilassante, senza incidere sull’ ambiente naturale che ci circonda. Ci fa piacere accogliere ogni viaggiatore con un buon bicchiere di vino e una buona fetta di pane con l’olio. Tutta l’azienda è condotta secondo le regole dell’agricoltura biologica. E’ possibile acquistare direttamente i prodotti presso la cantina aziendale.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email