Torna a settembre la Promo del Club al Centro Vacanze Pra’ delle Torri

Per tutti i gusti e per ogni esigenza, la vacanza totale la trovi a due passi da Venezia. In camper o in tenda, parti con la tessera del Club del PleinAir e risparmia!

Finita una promo se ne fa un’altra! Non disperare se non hai fatto in tempo ad approfittare dell’offerta del Club del PleinAir al Centro Vacanze Pra’ delle Torri: la Promo dei 40ANNI torna a settembre! Prenota ora e assicurati tuffi e relax, sport e svago nella grande struttura di Caorle.

Il Ranocchio in persona è pronto ad accompagnarti alla scoperta del Centro Vacanze Pra’ delle Torri, la straordinaria struttura che ha ospitato lo speciale evento del Club del PleinAir, tenutosi in occasione del grande Raduno dei Bersaglieri Piave 2018!

*La promozione non è cumulabile con altre offerte.

 

Centro Vacanze Pra’ delle Torri – sabato

Sapevate che il Centro Vacanze Pra’ Delle Torri ha anche un bellissimo campo da golf? Intanto noi non vedevamo l’ora di mostrarvi cosa è successo ieri durante la Grande Caccia al Tesoro e le sfilate per il 66 ° Raduno Nazionale Bersaglieri Piave 2018.

Pubblicato da Clubdelpleinair su Domenica 13 maggio 2018

Al Centro Vacanze Pra’ delle Torri, hotel, villaggio e campeggio fronte mare, ti attende un’ampia area con oltre 1.000 piazzole attrezzate a fondo erboso.

Sei pronto per i primi tuffi? Mare pulito e una spiaggia privata di sabbia dorata sono facilmente raggiungibili. La struttura inoltre è dotata di un eccezionale parco acquatico esteso su una superficie di ben 34.000 mq con piscina olimpionica, semi-olimpionica e Isola dei Pirati con scivoli e giochi d’acqua per la gioia dei più piccoli.

Le famiglie con ragazzi e bambini troveranno una particolare accoglienza in aree attrezzate per il gioco, lo svago e il movimento. I bimbi saranno accolti da PraTo, il simpatico scoiattolo mascotte ufficiale del Centro Vacanze Pra’ delle Torri, e potranno scatenarsi con le tante attrazioni, giostre e gonfiabili del luna park e diventare piloti provetti nella pista mini kart.

Un intero parco è dedicato ai giovani, che qui possono socializzare e divertirsi con skateboard, bmx, roller e inliner blades. Lo spazio è munito di uno skatepark di 1.500 mq attrezzato con rampe e vari elementi per evoluzioni, di un’area per il parkour, ma anche di una zona fono per ascoltare e fare musica e un’area per stare in compagnia e chattare.

 

 

Il divertimento è assicurato grazie ad una invidiabile offerta di impianti sportivi. Gli appassionati avranno a disposizione campi regolamentari per praticare tennis, mini tennis, calcio, calcetto, paddle, pallavolo e pallamano, basket e minibasket e molto altro ancora. La maggior parte delle attività sono gratuite e puoi noleggiare in loco l’attrezzatura. Al tuo fianco troverai personale altamente qualificato, sempre pronto a coinvolgerti.

Riuscirai a restare sotto il par? Mettiti alla prova! Al Centro Vacanze Pra’ delle Torri troverai non solo il minigolf, ma anche un vero campo da golf da diciotto buche. Ristoranti e negozi completano l’offerta: cosa aspetti? Divertiti risparmiando con il Club del PleinAir!

 

 

Centro Vacanze Pra’ delle Torri



Contatti

Viale Altanea, 201 - Loc.tà Pra' delle Torri - 30021 CAORLE (Venezia) ITALIA

-----

Telefono. +39 0421.299063

e-mail. info@pradelletorri.it



  • Google+
  • Pinterest
  • Email