Se non lo trovi a Parma, non esiste: Mercanteinfiera torna live

Antiquariato, vintage, design, collezionismo: qualunque tipo di oggetto tu stia cercando lo trovi a Parma. Oppure, non esiste! Dopo la parentesi online dell’edizione primaverile, Mercanteinfiera torna live alle Fiere di Parma per l’allestimento autunnale, in programma dal 3 all’11 ottobre. La grande mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo si preannuncia come una vera e propria città antiquaria, un autentico viaggio nel tempo tra componenti d’arredo, opere d’arte, gioielli e mobili. Scoprila e risparmia, con il grande sconto del PLEINAIRCLUB!

30% di sconto presentando la tessera.

 

UN VIAGGIO NEL SAPER FARE

 

Mercanteinfiera è molto più di una mostra. È una vera e propria città antiquaria, popolata da centinaia di espositori che rappresentano l’arte nella sua massima espressione, il prodotto artistico nella sua infinita varietà di sfumature, il collezionismo in tutte le sue colorate e curiose forme. Un evento imperdibile anche per gli operatori del settore, valido sia per grandi collezionisti che per appassionati d’arte, per chi ha fatto dell’antiquariato il suo lavoro e per chi lo vive “solo” da appassionato”, per chi cerca la giusta idea regalo e anche per i semplici curiosi.

 

 

Oltre alle centinaia di espositori, anche questa prima edizione in presenza dopo il lockdown presenta nuovi contenuti. A partire dalla collaterale The Golden Twenties. Vita e moda del decennio de Les Années Folles, a cura di Paolo Aquilini e Clara Cappelletti, in collaborazione con il Museo della Seta di Como: un viaggio immersivo e sensoriale tra collezioni private di un’epoca ricca di fascino. Suoni e profumi, brillanti paillettes e morbide piume raccontano gli “Anni Ruggenti” del decennio 1919-1929.

 

 

Ritorna anche il consolidato servizio l’Esperto Risponde: un’occasione per incontrare, gratuitamente un esperto che, su appuntamento, potrà emettere un parere verbale su un oggetto (presente in Fiera oppure anche già in possesso del visitatore). Un’opportunità in più per valutare e ponderare gli acquisti. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento con i quattro qualificati esperti di settore a disposizione recati all’apposito stand predisposto al padiglione 4 dalle 10 alle 18 nei giorni indicati a questo link.

 



  • Google+
  • Pinterest
  • Email