RIPARTIAMO DAL SALONE

La movida del Salone del Camper di Parma si è accesa negli eventi che hanno animato lo stand del PLEINAIRCLUB!

Ci siamo divertiti con voi e con il Ranocchio, protagonista come sempre, che è venuto a trovarci per la gioia dei bambini (e non solo!).

 

Buon cibo, partita e ottima musica: ecco la ricetta vincente dell’APPeritivo a cura della Trattoria Corrieri e del Ristorante Gallo d’Oro, letteralmente preso d’assalto!

 

 

Un coinvolgente momento di incontro e aggregazione, come la tradizionale Cena del Club organizzata con Allianz, tornata in versione più allegra e soprattutto più colorata che mai per festeggiare i 40ANNI del PLEINAIRCLUB!

 

Grazie davvero per aver partecipato numerosi, interessati e attivi ai nostri eventi! A partire dai Cooking show con la pasta La Molisana, i prodotti BioSapori e il parmigiano, lo strolghino e il Lambrusco Silvano Romani.

 

Con la partecipazione della dottoressa Debora Rasio e dello chef Francesco Mammola abbiamo scoperto una coppia inedita che ha saputo rapire e coinvolgere i partecipanti.

 

Non da meno lo chef Richard Rossi, che al talento in cucina ha unito il racconto della sua esperienza di viaggio in camper con la compagna Sabrina e il piccolo, adorabile Edo.

 

Avete apprezzato in tanti i pregiati e pluripremiati prodotti delle Cantine Ceci nelle degustazioni di vino, perfino in chiusura dell’ultimo giorno di manifestazione.

 

E anche quando le proposte non riguardavano il buon cibo, la vostra risposta è stata entusiasmante: grazie per essere intervenuti incuriositi e partecipi alle dimostrazioni tecniche degli esperti di Arexons!

 

 

 

Il Club vi appartiene, ripartiamo insieme!



  • Google+
  • Pinterest
  • Email