Relax, benessere e risparmio alle terme convenzionate

Il morbido e avvolgente calore delle acque termali, un massaggio rilassante, il vapore rigenerante della sauna. Metti un freno allo stress quotidiano e rigenerati alle terme convenzionate con il PLEINAIRCLUB! Parti in camper con la famiglia o gli amici per una vacanza all’insegna del riposo e del benessere: anche i prezzi prendono una pausa con la tessera del Club!

Terme di Pré-Saint-Didier

Acque calde che sgorgano dal cuore della montagna, saune in legno e vasche in pietra naturale, atmosfere d’altri tempi in un elegante palazzo ottocentesco: le Terme di Pré-Saint-Didier, nell’omonimo borgo in Val d’Aosta, rappresentano il luogo ideale per ritrovare il proprio benessere in un percorso con oltre quaranta proposte termali. Sconto del 10% nei giorni feriali eccetto festivi.

 

Aquardens Terme di Verona

È l’ora di prendersi cura di sé, è l’ora di Aquardens. Raggiungi il grande centro termale a Santa Lucia di Pescantina (VR), lasciati cullare nell’acqua salsobromoiodica dalle molteplici proprietà benefiche e approfitta dei tanti trattamenti disponibili. Troverai dodici vasche e lagune interne ed esterne, cascate, grotte dall’atmosfera intima e un’area giochi per i più piccoli. Da non perdere la nuova area Sauna Village, dove vivere innovative esperienze di benessere come l’aufguss: un coinvolgente rituale caratterizzato da un’inebriante nuvola di caldo vapore balsamico prodotto da acqua fredda mescolata a essenze aromatiche versata su pietre roventi. Fino al 6 dicembre, sconto di 4 euro sul biglietto d’ingresso giornaliero al parco termale per l’iscritto al PLEINAIRCLUB.

 

Terme di Chianciano

Indicate per la cura del fegato, dell’apparato gastroenterico e dell’apparato muscoloscheletrico, le acque curative delle Terme di Chianciano sono convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. Un’offerta davvero variegata quella del centro di Chianciano Terme (SI), che annovera anche le Terme Sensoriali (un incontro perfetto tra esperienza termale e naturopatia) e le Piscine Termali Theia, quattro esterne e tre interne, collegate tra loro con vasche alimentate dall’acqua della sorgente Sillene, le cui proprietà erano note dai tempi degli Etruschi e Romani. 15% di sconto sull’ingresso al salone sensoriale, alle piscine termali Theia e sui trattamenti termali.

 

Antica Querciolaia

Prodotti naturali, ricerca tecnologica e personale esperto sono i punti di forza dell’Antica Querciolaia a Rapolano Terme (SI). Il centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti per il recupero completo della forma fisica e mentale e per la bellezza del viso e del corpo, oltre a massaggi estetici e curativi. Vieni in camper: potrai sostare in una vasta e comoda area attrezzata a pochi passi dall’ingresso. 10% di sconto sui trattamenti del centro benessere.

 

Monticelli SPA

Dotato di tre piscine, il centro benessere Monticelli SPA a Monticelli Terme (PR) è aperto all’innovazione e alla ricerca. Natura, scienza ed esperienza si fondono in un ambiente esclusivo dove i materiali si ispirano agli elementi. La sua posizione all’interno di un parco secolare ne fa un luogo ideale per rigenerarsi. Sconto del 10% su tutti i servizi.

 

Villaggio della Salute Più

Incastonato tra le colline e i calanchi della Val Sillaro a Monterenzio, a due passi da Bologna, il Villaggio della Salute Più va oltre il semplice centro termale: è una struttura completa che abbina sport, benessere e ristorazione biologica. Luogo ideale per recuperare la forma in vista dei freddi invernali, offre massaggi, saune, fanghi e un’area fitness per i più sportivi. Sosta in camper e presenta la tessera del Club per avere il 50% di sconto sull’ingresso alle Notti Azzurre venerdì e sabato! Inoltre, per te c’è uno sconto del 10% sulla sosta o sugli alloggi e tariffe riservate alle terme se pernotti in camera o appartamento.

Terme di Riolo Bagni

Una doccia emozionale a nebbia fredda, il temporale dell’acqua e la sauna finlandese. Sono soltanto alcuni dei trattamenti proposti dalle Terme di Riolo Bagni a Riolo Terme (RA), famose già nel XIX secolo per le proprietà curative delle acque e dei fanghi, e apprezzate da personaggi del calibro di Lord Byron, Gioacchino Murat, Pellegrino Artusi e Giosuè Carducci. Sono tante le agevolazioni che la tessera del Club ti offre nel centro! In omaggio un ciclo di cura idropinica, su terapie a indicazione medica; 15% di sconto sull’ingresso singolo al centro benessere con percorsi acquatici e piscina salsobromoiodica, terapie e abbonamenti;  10% di sconto sulla tariffa online disponibile al momento della prenotazione per i soggiorni. Non andare via senza portare con te un utile souvenir: sulla linea cosmetica Rioterme Cosmétiques c’è uno sconto del 20%.

 

Terme di Cervia

Troverai attrezzature e apparecchiature d’avanguardia alle Terme di Cervia, situate nell’omonimo centro romagnolo in provincia di Ravenna, oltre a uno staff medico di specialisti esperti e qualificati pronti a seguirti in un trattamento di cura e benessere completo. Alle acque termali puoi unire attività a piedi e in bicicletta nell’antica pineta di 27 ettari accanto al centro. 20% di sconto sul singolo ingresso in piscina termale.

 

Ròseo Euroterme Wellness Resort

Un’oasi di pace e relax situata tra i boschi del Parco Nazionale Foreste Casentinesi. Il Ròseo Euroterme Wellness Resort a Bagno di Romagna (FC) è una struttura davvero completa, che offre una vasta gamma di trattamenti: massaggi con creme termali, olii ed essenze naturali, maschere scrub, depilazione, manicure, pedicure, solarium e così via. All’interno del Resort trovi anche una palestra per abbinare l’allenamento sportivo alle cure termali. 15% di sconto su trattamenti e ristorazione, 10% su ingresso alla piscina termale.

 

Antiche Terme di Sardara

Attive già nel 1898, le Antiche Terme di Sardara rappresentano il primo centro termale nato in Sardegna. La struttura situata a Sardara (VS) offre numerosi trattamenti viso e corpo: pratiche orientali, massaggi snellenti, trattamenti estetici per il viso, trattamenti con il fango termale e diversi altri. Sconti sulle offerte di soggiorni e trattamenti benessere per iscritto e nucleo familiare: 10% da domenica a giovedì, 5% il venerdì, 5% sabato (minimo due notti). Prenotazione obbligatoria con 15 giorni d’anticipo. Gli sconti non sono applicati in occasione di festività e ponti. Agevolazioni sui pacchetti One day.

 

Sardegna Termale

Circondato da un ampio parco dove poter svolgere attività legate al benessere psico-fisico, il centro Sardegna Termale di Sardara (VS) è dotato di due grandi piscine termali e strutture per fitness trattamenti viso e corpo. Sconti sulle offerte di soggiorni e trattamenti benessere per iscritto e nucleo familiare: 10% da domenica a giovedì, 5% il venerdì, 5% sabato (minimo due notti). Prenotazione obbligatoria con 15 giorni d’anticipo. Gli sconti non sono applicati in occasione di festività e ponti. Agevolazioni sui pacchetti One day.

Terme Čatež

Il complesso termale di Čatež a Čatež ob Savi, in Slovenia, offre divertimento e benessere per tutte le stagioni, grazie a un imponente sistema coperto di attrazioni acquatiche e ad una serie di piscine all’aperto, esteso su una superficie di oltre 10.000 metri quadrati. Potrai nuotare nel fiume lento che si snoda tra la piscina ad onde artificiali e quella con idromassaggio – godendo dei benefici dell’acqua calda termale – mentre i bambini si divertono sull’Isola dei Pirati o nel parco acquatico a loro dedicato. Con la tessera del Club hai uno sconto del 10%.

 

Terme 3000

Con le sue 430 piazzole, resta aperto tutto l’anno il campeggio Terme 3000 di Moravske Toplice, in Slovenia. Situato all’interno di un complesso termale, fornisce accesso illimitato alle piscine con acqua termominerale curativa, oltre a numerose attività sportive e a un’ottima offerta gastronomica. In un perfetto connubio di natura e salute, potrai ristabilire completamente le tue energie e non sentire affatto il desiderio di continuare altrove la tua vacanza! Sconto del 10% sulla tariffa persona.

 

Terme di Lendava

L’acqua paraffinica di Lendava si differenzia per composizione dalle altre acque termali della Slovenia. Non solo è ipertermale (sgorga a 62°C), ma contiene bicarbonati di sodio e un’elevata quantità di paraffina, che la rende più verde. Per questo è particolarmente efficace per la prevenzione e la cura di malattie reumatiche e del sistema locomotorio, per chi ha subito operazioni e ustioni e contro le irritazioni. Potrai approfittarne soggiornando al campeggio Terme di Lendava, aperto tutto l’anno. Potrai inoltre scegliere uno dei tanti programmi relax e benessere con aromaterapia, agopuntura, massaggi Tuina, thailandesi e con le pietre. Sconto del 10% sulla tariffa persona.

 

Terme di Olimia

Risparmi il 10% sulla tariffa persona del campeggio Natura alle Terme di Olimia a Podčetrtek, in Slovenia, il luogo ideale per ritrovare armonia con il corpo e la mente, grazie a un’offerta variegata di trattamenti naturali ed esercizi energetici che permette a ogni ospite di trovare un proprio spazio intimo e rilassante. L’acqua termale del complesso ha diversi effetti benefici: migliora la vascolarizzazione, favorisce la guarigione delle lesioni, rinvigorisce il sistema immunitario e ha proprietà antinfiammatorie. Goditi un periodo di relax approfittando dell’ampio programma di saune e massaggi e del parco acquatico dotato di geyser, cascate e diverse piscine con scivoli e onde artificiali.

 

Terme Ptuj

A un passo dal centro di Ptuj in Slovenia, accanto al fiume Drava, troverai un campeggio aperto tutto l’anno che offre il comfort di un hotel e l’accesso alle piscine e ai servizi wellness delle Terme Ptuj. Il complesso termale di Ptuj è il luogo ideale per ritrovare energia, salute e armonia. L’acqua termale, che sgorga da sorgenti a 1.100 metri di profondità, raggiunge i 56 gradi ed è ricca di effetti benefici. La sua composizione è particolarmente indicata per alleviare i disturbi dell’apparato locomotore. 10% di sconto sulla tariffa persona.

 



  • Google+
  • Pinterest
  • Email