Pronti, part(iti)enza… Parma!

La nostra festa, la tua festa, va in scena a Parma, e l’attesa è ormai terminata:
il Salone del Camper torna dall’8 al 16 settembre!

La nostra festa, la tua festa, va in scena a Parma, e l’attesa è ormai terminata: il Salone del Camper torna dall’8 al 16 settembre! PLEINAIRCLUB ti aspetta con eventi, giochi, regali e sorprese nel grande e colorato stand allestito al padiglione 4! Vieni, partecipa e divertirti con noi, abbiamo preparato tante attività per l’happy happening più cool che tu possa immaginare!

Assicurati di avere la tessera con te per approfittare delle agevolazioni all’ingresso del Salone del Camper. Due biglietti in riduzione: da lunedì al venerdì 6 euro anziché 8, sabato e domenica 9 euro anziché 10 (per entrambi i giorni 15 euro anziché 18).

 

 

Programma degli eventi allo stand PLEINAIRCLUB

Tipicità e prelibatezze saranno le parole d’ordine del Club Cooking Show, presentato questa volta in due straordinarie edizioni che avranno come protagoniste le tipicità di due regioni legate dalla passione per la buona tavola. I prodotti BioSapori abbinati alla pasta La Molisana saranno infatti accompagnati dal Lambrusco emiliano e da assaggi di Parmigiano e Strolghino della Selezione Silvano Romani.

Abbiamo ritrovato una firma che ben conosciamo: la dottoressa Debora Rasio, autrice del best seller “La dieta non dieta. Riattivare il metabolismo e ripristinare il peso forma con l’alimentazione naturale” ci ha parlato di salute e buona cucina.

Accanto a lei, un altro volto famoso: lo chef Francesco Mammola si è cimentato in squisite creazioni mettendo all’opera la sua straordinaria esperienza maturata al Consiglio d’Europa e in ben 5 anni alla trasmissione La Prova del Cuoco.

 

sabato 15 alle 12 e alle 13.30 – Clicca qui per prenotare

Domenica alle 12 – Clicca qui per prenotare

Ha girato l’Europa in camper, lo chef e insegnante Richard Rossi, insieme alla compagna Sabrina e al piccolo Edo, diventato di fatto il protagonista del blog di viaggio Vagabond and Kitchen. Lungo la strada Richard ha sperimentato nuovi sapori e ricette. Chissà cosa  riuscirà a inventare nel secondo weekend della fiera… scopriamolo insieme!

Alzi la mano chi non ha mai usato almeno una volta il famoso Svitol per le piccole riparazioni in casa, auto o camper. Un prodotto straordinario e utile, ma non sempre da soli si riesce a ottenere il risultato atteso nelle attività di manutenzione di casa e veicoli. Che ne diresti di un consiglio pratico proprio da chi ha inventato lo Svitol?
Approfittane! Gli esperti di Arexons, azienda leader nel settore, ci proporranno interessanti dimostrazioni tecnichesabato 15 alle 15 e domenica 16
ore 14.30 – Clicca qui per prenotare!

Non potevamo certo festeggiare i 40ANNI del PLEINAIRCLUB senza un brindisi con un buon calice delle migliori etichette di vino! Sarà rosso, bianco, delle stuzzicanti bollicine o una carrellata di tutti e tre? Scopriamolo e alziamo insieme i calici nelle degustazioni di vino con l’azienda Cantine Ceci, in programma sabato 15 ore 17 e domenica 16 ore 16– Clicca qui per prenotare!

 

Dopo lo straordinario successo dell’anno scorso, è tornato a grandissima richiesta l’evento esclusivo più APPetitoso del mondo dell’abitar viaggiando. Ancora più colorato, ancora più allegro, ancora più gustoso: l’APPeritivo del PLEINAIRCLUB!

Buon cibo, sorrisi e bollicine in collaborazione con la Trattoria Corrieri e il Ristorante Gallo d’Oro di Parma. Un incontro conviviale, divertente e rilassante con la nostra grande community. Abbiamo brindato e festeggiato insieme con una formula tricolore completamente rinnovata e ancora più stuzzicante. 

Ringraziamo inoltre per la gentile e preziosa collaborazione:

Centro Vacanze Pra’ delle TorriAquardens Terme di VeronaMusei del Cibo di ParmaGarminParco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio (VR)Festival delle Mongolfiere di Firenze e Liberamente, salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta di Ferrara.

Ovviamente non mancheranno i gadgetnuovi straordinari prodotti in promozione e…
vieni a scoprirlo al padiglione 4!

 

 

 

Le promozioni al Salone del Camper

Allo stand Silvano Romani al pad. 4, una bottiglia di Lambrusco selezione Silvano Romani in omaggio se spendi 35 euro.

50% di sconto sugli accessori allo stand Garmin al pad. 2 e un anno di abbonamento a PleinAir in omaggio (da sottoscrivere in fiera), che si somma agli 80 euro di sconto per i dispositivi della serie Camper. Clicca qui per scoprire i dettagli dell’offerta.

 

 

 

Le promozioni durante il periodo del Salone del Camper

Alla Rocca Sanvitale di Fontanellato paghi soli 5,50 euro anziché 8 per il percorso completo adulto.

 

Per la visita a ciascuno dei Musei del Cibo se acquisti un biglietto intero ne hai un altro in omaggio.

La promozione è valida nelle seguenti strutture:
Museo del Prosciutto e dei Salumi a Langhirano;
Museo del Salame di Felino a Felino;
Museo del Parmigiano Reggiano a Soragna;
Museo della Pasta a Collecchio;
Museo del Pomodoro a Collecchio;
Museo del Vino a Sala Baganza e anche nel nuovo
Museo del Culatello e del Masalén a Polesine Parmense.

 

Una porzione di torta fritta in omaggio se consumi un pasto al ristorante o in Ristobottega Km90;
con 50 euro di spesa al market Km90in omaggio una gelatina di Lambrusco selezione Silvano Romani.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email