Passeggiando in bicicletta accanto al Club

L’autunno comincia a dipingere i boschi di meravigliose sfumature di rosso e giallo. È la stagione ideale per staccare la bicicletta dal portabici del camper e dedicarsi a tonificanti pedalate e rilassanti passeggiate, mentre ammiri i colori accesi degli alberi.

Per un’escursione soddisfacente l’attrezzatura è fondamentale: la prima cosa da portare è la tessera del PLEINAIRCLUB, per godere dei vantaggi sulle attività all’aria aperta nelle strutture convenzionate!

Sconto del 10% sul noleggio di citybike e del 7% sulle escursioni

Escursioni guidate e in gruppo a piedi e in bicicletta, gare di orienteering e ciaspolate sono alcune tra le tante attività proposte dall’associazione AMEntelibera, con sede a San Bonifacio (VR), che organizza anche tour in barca e in canoa.

Risparmi il 10% sulle escursioni guidate in mountain bike e all mountain-enduro

Ad Arrone (TR), l’associazione Umbria in mountain bike, dispone di un ampio parco in riva al fiume. Potrai divertirti anche con gli amici animali nell’area dotata di tavoli, rimessa attrezzature, spogliatoi, servizi igienici, campo da beach volley e pista da bmx. L’associazione organizza programmi ad ampio raggio in Valnerina, dalle gite giornaliere alle settimane di vacanza.

10% di sconto sul noleggio di bici sui viaggi e sulle escursioni in bicicletta

All’associazione IchnusaBike Adventures di Cagliari, specializzata in vacanze attive a piedi, in bicicletta e in kayak in Sardegna. Il comodo servizio di noleggio propone un’ampia scelta di modelli e viene effettuato con consegna nel capoluogo e in tutti i maggiori centri dell’isola.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email