Mille magiche fiammelle per Candele a Candelara

Alle finestre, ai balconi, in ogni angolo. Sembrano fermare il tempo e riscaldare il cuore le migliaia di candele di ogni forma accese per
Candele a Candelara
. Ricco di selezionati oggetti artigianali, il suggestivo mercatino natalizio tornerà a illuminare e animare con i suoi eventi il borgo medievale di Candelara, nel comune di Pesaro, nei giorni 24 e 25 novembre e 1, 2, 8, 9, 15 e 16 dicembre. Vieni in camper, l’accoglienza sarà davvero calorosa grazie alle diverse soluzioni disponibili per la sosta e ai vantaggi del PLEINAIRCLUB!

 

Sconto del 15% sull’acquisto di candele presso la sede della Pro Loco in Strada Borgo Santa Lucia 40.

Si respira un’atmosfera da fiaba nel mercatino di Candele a Candelara, soprattutto quando l’illuminazione elettrica si spegne lasciando solo le fiammelle a illuminare il borgo, in due momenti della giornata (alle 17.30 e alle 18.30 per circa 15 minuti ogni volta). Nelle casette di legno degli stand scoprirai idee regalo davvero originali, candele di ogni forma e dimensione realizzate dalle mani dei migliori artigiani e oggettistica di alto livello artistico.

 

Il programma prevede un’ampia serie di eventi: concerti e spettacoli teatrali, acrobati e artisti di strada, il presepe vivente con gli antichi mestieri e molto altro ancora. Non mancheranno buon cibo e prodotti tipici. Per i bambini non c’è che l’imbarazzo nella scelta nel villaggio dove potranno incontrare Babbo Natale, fare un giro in pony o partecipare a divertenti laboratori. Da non perdere le visite guidate disponibili dalle 10 alle 16 alla pieve di Santo Stefano, al museo della tessitura e a Villa Berloni, che potrai raggiungere su un comodo e simpatico trenino con partenza e arrivo in Via Bellavista.

Scopri la provincia di Pesaro Urbino e risparmia nelle strutture convenzionate con il PLEINAIRCLUB!


Azienda Agricola Guerrieri

Risparmi il 20% su vino in bottiglia e pasta e il 10% su vino sfuso, olio e miele presso l’
Azienda Agraria Guerrieri
a Piagge. La struttura alimentata a energia solare segue tutte le fasi della produzione secondo una filosofia ecosostenibile, volta ad assicurarti la migliore qualità nei suoi prodotti, come il vino, l’olio e vari tipi di miele oltre alla pasta (realizzata anche con grani antichi e farro).

Corte della Miniera

Una tappa da non mancare è la vicina Urbino, dal ricco patrimonio storico e artistico. Per una confortevole sosta c’è l’agriturismo Corte della Miniera che propone un appetitoso primo piatto ai suoi ospiti: i cordellini alla minatore, un tipo di pasta fatta in casa con ragù bianco di salsiccia e funghi. Sull’acquisto di prodotti hai il 10% di sconto.

 

Ristorante La Perla

Per degustare prelibati piatti tipici selezionati recati a Fano al ristorante e pizzeria La Perla, dove lo sconto è del 15%. In quattro accoglienti sale ti aspetta tutto l’anno il miglior pescato dell’Adriatico: zuppe e grigliate di pesce, crostacei, sogliole, code di rospo e molto altro ancora, senza dimenticare i gustosi menù di carne.

 

Ristorante PesceAzzurro

Sapevi che la versione fanese del  brodetto di pesce prevede anche le seppie tra gli ingredienti? Provale con i piselli al ristorante self service PesceAzzurro di Fano, dove trovi l’atmosfera amichevole e allegra di una sagra e piatti abbondanti a prezzi accessibili, grazie alla notevole quantità di pesce azzurro pescato nel mare Adriatico. E dopo un ottimo menù completo da 13 euro comprensivo di due antipasti, un primo e due secondi, acqua, vino e pane, non c’è niente di meglio di un buon caffè in omaggio offerto agli amici del Ranocchio

Panicali Village

Approfitta del 10% di sconto su oggettistica e articoli natalizi al Panicali Village, lo straordinario showroom a tema natalizio allestito fino al 17 gennaio da Panicali Ambienti, nella zona industriale di Bellocchi di Fano. Troverai presepi di ogni foggia e dimensione, illuminati e in movimento. Ogni tipo di palline, punte e stelle filanti per personalizzare e rendere davvero unici l’albero, il giardino o la porta di casa. Scopri di più a questo link! Se oltre alle decorazioni cerchi anche l’albero, resterai stupito di fronte ad un vero e proprio bosco preparato con abeti per ogni esigenza! Clicca qui per scoprire di più.

Agriturismo Sbrega

A Bellocchi di Fano puoi fermarti all’Agriturismo Sbrega, una piccola ma funzionale realtà immersa nella Valle del Metauro e perfettamente collegata con i mezzi pubblici. Lo sconto è del 10% su piazzola e camere nella struttura affiancata da una piccola fattoria interamente visitabile per sperimentare i principi della vita contadina tradizionale, nel rispetto dell’ambiente e dei tanti amici animali in essa ospitati.

 

Lavasciuga Le Palme

Tanti giorni lontano da casa, una piccola distrazione durante i pasti: chi pratica l’abitar viaggiando sa che prima o poi dovrà fare il bucato. Per fortuna c’è il PLEINAIRCLUB, che ti offre uno sconto del 10% su lavaggi o ritiro e consegna gratuita presso il camper al Lavasciuga Le Palme a Fano, lavanderia self-service  dove in meno di un’ora troverai lavato, asciugato e profumato tutto quello che avrebbe richiesto molto più tempo e lavoro.

 

Museo del Balì

Un’esperienza indimenticabile per bimbi piccoli e cresciuti: al Museo del Balì di Saltara con la tessera paghi soli 8 euro anziché 10 per entrare al museo e al planetario. La moderna struttura priva di barriere architettoniche permette di apprendere la scienza – anche le discipline più ostiche – in modo naturale e divertente, partecipando e sperimentando in prima persona in oltre 40 postazioni interattive, planetario e osservatorio

App PLEINAIRCLUB

Usa la App PLEINAIRCLUB per scoprire i campeggi, le aree di sosta, le attrazioni turistiche e tutti i vantaggi offerti dal Club nelle strutture convenzionate in provincia di Pesaro Urbino e in tutte le Marche!

 



  • Google+
  • Pinterest
  • Email