Le promo del PLEINAIRCLUB per il Salone del Camper

La prima cosa da fare per visitare Parma e il Salone del Camper? Portare la tessera del PLEINAIRCLUB!

Ti aspettiamo fino al 16 settembre nel nostro grande e colorato stand allestito al padiglione 4 con eventi, giochi, gadget, sorprese e tante promozioni selezionate in esclusiva per te, a partire dalle agevolazioni per entrare in fiera.

Abbiamo preparato una squadra stellare, perché da quest’anno PLEINAIRCLUB gioca insieme ai Campioni d’Europa, i più grandi e prestigiosi circuiti turistici di tutto il continente. Il Club infatti ti propone Camping Key Europe, la card digitale per viaggiare, soggiornare e risparmiare in oltre 2900 campeggi e in molte altre strutture di 25 stati in tutto il continente.

Acquistala nel periodo del Salone del Camper al nostro stand al pad. 4 oppure via internet sul nostro shop a questo linkfino al 16 settembre cosa soltanto 5 euro anziché 9,95!

 

Le promo del PLEINAIRCLUB valide all’interno del Salone del Camper

 

– Prosciutto e Parmigiano, anolini e tortelli. Sapori e profumi autentici: i prodotti di una volta, quelli buoni. Li conosce bene Silvano Romani, attento selezionatore e degustatore di prodotti d’eccellenza. Vieni a provarli allo stand Silvano Romani al pad. 4! Presentando la tessera avrai una bottiglia di Lambrusco selezione Silvano Romani in omaggio se spendi 35 euro.

 

 

50% di sconto sugli accessori allo stand Garmin al pad. 2 e un anno di abbonamento a PleinAir in omaggio (da sottoscrivere in fiera), che si somma agli 80 euro di sconto per i dispositivi della serie Camper.

Per approfittare dell’offerta:

Iscritti al PLEINAIRCLUB con la tessera in corso di validità
Ritira e compila il coupon che trovi allo stand PleinAir al pad. 4 oppure presso le postazioni Garmin (pad. 2 e pad. 4), presenta la tessera per effettuare l’acquisto con lo sconto allo stand Garmin al pad. 2 e fatti timbrare il modulo. Torna al nostro stand con il coupon timbrato per ottenere l’abbonamento in omaggio! L’abbonamento deve essere sottoscritto al Salone del Camper e l’intestatario deve coincidere con quello della tessera.

Non iscritti, iscritti che rinnovano in fiera o che devono certificare la validità della propria iscrizione
Non sei iscritto al PLEINAIRCLUB? Stai perdendo un’infinità di vantaggi! Vieni al nostro stand al pad. 4 e approfitta dello sconto fiera per acquistare la tessera o per rinnovarla. Oppure, se sei iscritto ma non hai con te la tessera o il bollino di rinnovo, fai certificare alle postazioni del Club la validità della tua iscrizione. Completa poi l’acquisto alla postazione Garmin (pad.2) presentando il coupon compilato e la ricevuta dell’iscrizione o la tessera con il bollino aggiornato (o la certificazione timbrata dal Club), fatti timbrare il modulo e torna al nostro stand con il modulo timbrato per ottenere l’abbonamento omaggio.

 

Le promo del PLEINAIRCLUB valide durante il periodo della fiera (dall’8 al 16 settembre)

 

– Potrai apprezzare arredi, dipinti, ceramiche e la Saletta di Diana e Atteone affrescata dal Parmigianino alla Rocca Sanvitale, risalente al 1124, quando i Pallavicino costruirono a Fontanellato la prima torre a scopo difensivo. Con la tessera paghi soli 5,50 euro anziché 8 per il percorso completo adulto.

 

– Visita la straordinaria rete dei Musei del Cibo della Food Valley! Per l’ingresso a ciascuno dei musei, se acquisti un biglietto intero ne hai un altro in omaggio.

Si parte da Langhirano con il Museo del Prosciutto e dei Salumi, dove puoi degustare il famoso prodotto simbolo della città e studiarne il processo di produzione.


Scopri i segreti di uno dei formaggi più apprezzati nel mondo, altro simbolo del territorio, invidiato e vanamente imitato: la promozione vale anche al Museo del Parmigiano Reggiano di Soragna, allestito in una struttura a pianta circolare all’ombra della Rocca Meli-Lupi.

Come il cacio sui maccheroni: è ora di trasferirsi a Collecchio, per usufruire della promo anche al Museo della Pasta, ospitato al piano superiore della splendida Corte di Giarola, antica grancia un tempo al servizio del monastero benedettino di Parma.

La pasta non può che essere abbinata al pomodoro. Sempre a Collecchio, vale una visita il particolare Museo del Pomodoro: è sufficiente scendere al pianterreno della Corte di Giarola.

Forse meno conosciuto del prosciutto ma altrettanto gustoso, il salame di Felino merita davvero di essere assaggiato. Entra nel meraviglioso castello, del quale si ha notizia fin dal 1140, per visitare le sale del Museo del Salame di Felino.

Sapevi che il Culatello è stato citato da personaggi famosi come Giuseppe Verdi e Gabriele D’Annunzio e che prevede un preciso rituale di degustazione? Scopri i suoi segreti e la storia dei Masalén – i norcini che tramandavano l’arte della corretta macellazione del maiale – al nuovo Museo del Culatello e del Masalén nel complesso dell’Antica Corte Pallavicina a Polesine Parmense.

Formaggi, prosciutti e salumi ti avranno messo sete: puoi concludere un aperitivo perfetto visitando il Museo del Vino a Sala Baganza, ospitato nelle suggestive cantine della rocca della famiglia Sanvitale, originaria del XIII secolo.

 

 

– Presso il casello autostradale di Fidenza, al Km 90 della A1, si apre una porta sulla valle del gusto. La RistoBottega Emiliana Km90 è pronta ad accoglierti per una sosta all’insegna del buon cibo, dei migliori prodotti artigianali, DOP e IGP e delle più importanti e gustose tradizioni gastronomiche italiane.


Una porzione di torta fritta in omaggio se consumi un pasto al ristorante o in Ristobottega;
una gelatina di Lambrusco selezione Silvano Romani in omaggio con 50 euro di spesa al market Km90.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email