La Molisana a Parma con il Club per un eccezionale doppio cooking show

Al Salone del Camper di Parma, in programma dall’8 al 16 settembre, sarà La Molisana la pasta dei cooking show del Club del PleinAir!

Un marchio storico, capace di rinnovarsi senza tralasciare la tradizione di qualità che l’ha portata ad affermarsi in campo nazionale e internazionale, la pasta La Molisana sarà alla base delle squisite creazioni che potrai degustare nei Club Cooking Show

Noi siamo di buona pasta. Perché la nostra viene dal grano migliore lavorato a pietra ed è impastata con acqua di sorgente dalla caratteristiche oligominerali. Al Salone del Camper di Parma, in programma dall’8 al 16 settembre, sarà La Molisana la pasta dei cooking show del Club del PleinAir!

Due appuntamenti col gusto a cura dello chef Francesco Mammola – con l’intervento straordinario della dottoressa Debora Rasio – e dello Chef Richard Rossi, che esalteranno le qualità della lavorazione al bronzo del marchio sannita in ricette tutte da gustare.

Club Cooking Show con lo Chef Richard Rossi
sabato 15 settembre ore 12 e 13.15  – domenica 16 settembre ore 12 e 13.15 Clicca qui per prenotare

L’azienda, che da oltre un secolo si dedica alla produzione di semole di alta qualità, presidia l’intera filiera: dalla selezione delle materie prime al prodotto finito, dalla decorticazione a pietra del grano alla trafilatura al bronzo della pasta. Tecniche della tradizione svolte oggi con le più moderne tecnologie.

La Molisana è un pastificio di montagna, dove l’aria rarefatta conserva il grano integro e assicura una pasta essiccata in purezza. L’acqua di sorgente arriva fredda dal Parco del Matese e con le sue proprietà oligominerali certificate rende la pasta particolarmente genuina e digeribile.

Dai formati classici a quelli più innovativi: scopri Spaghetto Quadrato® e le Farfalle Rigate, imbattibili nel catturare i condimenti. Se invece alla pasta preferisci la pizza, prova la speciale semola che garantisce un prodotto dall’eccezionale digeribilità e croccantezza, novità nella gamma degli Sfarinati.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email