Un Natale da Record si accende nel ChristmasLand di Gubbio!

730 luci colorate, 650 metri d’altezza, 1000 mq di estensione, 8.500 metri di cavi, 1350 prese e spine. Non stiamo dando i numeri: stiamo entrando nel Guinness dei Primati!

L’Albero di Natale più grande del mondo tornerà a illuminare Gubbio dal 7 dicembre al 13 gennaio. Sarà davvero calorosa l’ospitalità del Camper Club Gubbio, che dal 6 al 9 dicembre ti invita a un Raduno natalizio ancora più ricco d’iniziative, perché Gubbio è… Natale! Il centro eugubino accende infatti la festa trasformandosi in ChristmasLand con mille fantastiche attrazioni. Gli iscritti al PLEINAIRCLUB hanno un posto in prima fila con tantissimi vantaggi: scoprili tutti di seguito!

Dalle visite guidate della città alla gara di tiro con la balestra, dallo spettacolo degli sbandieratori alle proiezioni tridimensionali. Il Raduno del Camper Club Gubbio promette spettacolo! Ci saremo anche noi del PLEINAIRCLUB: vieni a trovarci venerdì 7 e sabato 8!

 

Clicca qui e prenota subito per il Raduno: lo sconto è del 10% sulla quota d’iscrizione!

Un’atmosfera unica per immergersi nella magica atmosfera natalizia. Nei giorni 1, 2, 7, 8, 9, 15 e 16 dicembre e, senza interruzioni, dal 21 dicembre al 6 gennaio 2019, Gubbio diventa ChristmasLand! Scopri le meravigliose attrazioni celate in luoghi fantastici e inaspettati lungo le suggestive vie della città di pietra: un percorso del divertimento e della fantasia aperto dalle 10 alle 19.30 per l’emozione di grandi e piccoli!

 

Con un biglietto unico accedi a tutte le attività e con la tessera del PLEINAIRCLUB risparmi!
9 euro anziché 12 per un equipaggio di due persone, 8 euro per tre persone e soli 7 euro per quattro persone!

Il Natale e San Francesco è la prima tappa del viaggio. Nell’antico convento francescano ti aspettano la Libreria dei Bambini e il bosco di cento abeti che custodisce il Pozzo dei Desideri. Nel misterioso Labirinto del Lupo potrai avventurarti alla scoperta della vita del Santo.

Il percorso prosegue verso la Grande Ruota del Polo Nord, che illuminerà il Mercatino di Natale, fino al Magico Mondo di Santa Claus ai piedi di Palazzo dei Consoli, dove potrai vivere un racconto dedicato agli Elfi e conoscere Babbo Natale in persona!

 

Maghi e stregoni dell’arte pasticciera, con degustazioni e dimostrazioni i maestri cioccolatieri daranno vita alla Magia del Cioccolato. Metti alla prova la tua creatività nel laboratorio OfficiNatale e lasciati stupire da Luci di Natale, l’incantesimo che animerà piccole opere d’arte di cera!

 

Alla fine del percorso potrai perfino realizzare il desiderio di entrare nel mondo dei film e delle serie tv fantasy con Fantasy Movie Experience. Gli ingressi giornalieri sono a numero limitato: prenotati approfittando degli sconti del PLEINAIRCLUB!

 

Non solo tesori artistici nei meravigliosi borghi medievali dell’Umbria, ma anche vini e oli pregiati, tartufi e salumi della rinomata tradizione norcina. Approfittane per scoprire il cuore verde d’Italia nelle strutture convenzionate con il PLEINAIRCLUB!

 

 

 

Approfitta degli sconti del Club nelle aziende convenzionate in provincia di Perugia!


Agriturismo Valle del Poggio

All’agriturismo e fattoria didattica Valle del Poggio di Nocera Umbra, a circa mezz’ora da Gubbio, lo sconto è del 10% su ristorazione, acquisto di prodotti e pernottamento in camera. Sosta gratuita notturna e giornaliera senza servizi ma con uso piscina, a fronte di una cena per ogni componente dell’equipaggio. Nella struttura collocata al centro di un’ampia vallata troverai piatti tipici, olio d’oliva extravergine, formaggi, carni, verdure e frutta di stagione.

Agriturismo Acquacalda

A Montone, con la tessera del Club hai uno sconto del 10% sulla sosta all’agriturismo Acquacalda, che prende il nome da un’antica sorgente oligominerale. Qui puoi degustare piatti tipici umbri preparati con ingredienti prodotti in azienda, tra cui carne bovina e suina, legumi, verdure, miele, marmellate e acqua minerale della propria sorgente a basso contenuto di sodio.

Agriturismo Monterosello

Lo sconto è del 10% sulla sosta all’agriturismo Monterosello, a Città di Castello. Nell’azienda bio-forestale e agrituristica puoi affittare canoe e un pedalò per attività sul laghetto privato. Gli amici animali sono i benvenuti nella struttura che organizza anche ricerche guidate del tartufo, corsi di cucina e restauro. Prenotazione obbligatoria.

Cantina Sportoletti

10% di sconto sull’acquisto di vino alla Cantina Sportoletti a Spello, dove i fratelli Ernesto e Remo si impegnano nella ricerca del perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione, avvalendosi della prestigiosa consulenza del famoso enologo Riccardo Cotarella. Vieni a degustare le loro principali: Assisi Rosso DOC, Assisi Grechetto DOC, Villa Fidelia Bianco IGT, Villa Fidelia Rosso IGT e Villa Fidelia Passito IGT.

 

Lungarotti Società Agricola

Si uniscono tradizione, storia e territorio nei pluripremiati vini del gruppo Lungarotti, con sedi a Torgiano e Montefalco. In entrambe, presentando la tessera hai uno sconto del 10% sull’acquisto di vino eccetto le etichette Rubesco Riserva, Brut e Olio. L’azienda è impegnata nel conseguimento di livelli di eccellenza fin nei minimi dettagli, sia nei vigneti che in cantina, e riserva una particolare cura alla salvaguardia dell’ambiente.
Fino al 30 novembre l’azienda aderisce alla Promo Vino del Club: scopri le offerte speciali!

App PLEINAIRCLUB

 

Usa la App PLEINAIRCLUB per scoprire le attrazioni turistiche, le aree di sosta e tutte le altre strutture convenzionate in Umbria!



  • Google+
  • Pinterest
  • Email