UN BRINDISI DA NON PERDERE: LA PROMO VINO DEL CLUB

Giovane, novello o riserva? A Novembre l’attività è febbrile nei vigneti e nelle cantine della provincia di Perugia: è arrivato il vino nuovo! Non perdere l’occasione per un brindisi di qualità: approfitta degli ultimi giorni della speciale promo vino del PLEINAIRCLUB all’azienda agricola Madrevite di Castiglione del Lago e nelle sedi di Torgiano e Montefalco alla Società Agricola Lungarotti!

 

Un vero complesso aziendale diffuso su più impianti, quello della Società Agricola Lungarotti. Impegnata nel conseguimento dell’eccellenza fin nei minimi dettagli, l’azienda riserva una particolare cura alla salvaguardia dell’ambiente. Dal 12 al 30 novembre hai lo sconto del 10% sull’acquisto (escluso Rubesco Riserva Vigna Monticchio e Olio) e sulle degustazioni presso Enoteca della Cantina e Osteria del Museo. Inoltre, l’ingresso ai Musei costa soltanto 5 euro anziché 7. La promozione è valida sia nella sede di Torgiano che in quella di Montefalco. Tra le tante ottime etichette prodotte, non perdere il Torre di Giano e l’Aurente tra i bianchi, il Rubesco e il San Giorgio tra i rossi.

Sconto del 20% su un acquisto di minimo 50 euro dal 12 al 25 novembre all’azienda agricola Madrevite di Castiglione del Lago. Un antico strumento a rappresentare il rispetto per le radici, le tradizioni e l’ambiente. Madrevite è infatti il nome dell’oggetto usato dai vignaioli umbri per fissare l’usciolo, lo sportellino frontale delle botti di legno. Tra i vitigni coltivati spiccano gli autoctoni Gamay del Trasimeno e Trebbiano Spoletino, oltre a Montepulciano, Sangiovese e Syrah.

 



  • Google+
  • Pinterest
  • Email