Foliage & Massage

Le promo d'autunno del Club nelle strutture termali

Benessere in abbondanza, ore di relax e tanto, tanto divertimento, tutto in un’unica confezione: ecco la ricetta del PLEINAIRCLUB per prevenire i freddi dell’inverno! E l’ingrediente segreto? Ovviamente il risparmio che solo la tessera può darti!

Dal 15 ottobre al 18 novembre approfitta delle promozioni del Club sulle terme!

Villaggio della Salute Più – Monterenzio (BO)

Incastonato tra le colline e i calanchi della Val Sillaro a Monterenzio, a due passi da Bologna, il Villaggio della Salute Più va oltre il semplice centro termale: è una struttura completa che abbina sport, benessere e ristorazione biologica. Luogo ideale per recuperare la forma in vista dei freddi invernali, offre massaggi, saune, fanghi e un’area fitness per i più sportivi. Con la tessera del PleinairClub paghi solo la metà l’ingresso alle Notti Azzurre il venerdì e il sabato, e se arrivi in camper hai un doppio vantaggio, perché hai diritto al 20% di sconto anziché 10% sulla piazzola.

 

 

 

 

Terme di Riolo Bagni – Riolo Terme (RA)

Una doccia emozionale a nebbia fredda, il temporale dell’acqua e la sauna finlandese. Sono soltanto alcuni dei trattamenti proposti dalle Terme di Riolo Bagni a Riolo Terme (RA), famose già nel XIX secolo per le proprietà curative delle acque e dei fanghi, e apprezzate da personaggi del calibro di Lord Byron, Gioacchino Murat, Pellegrino Artusi e Giosuè Carducci. I trattamenti alle terme sono scontati del 20% anziché del 15% e includono percorsi acquatici e piscina salsobromoiodica, terapie e abbonamenti. In omaggio c’è un ciclo di cura idropinica, su terapie a indicazione medica, e il 10% di sconto sulla tariffa online disponibile al momento della prenotazione per i soggiorni. Non andare via senza portare con te un souvenir: sulla linea cosmetica Rioterme Cosmétiques c’è uno sconto del 20%.

 

 

 

Scopri tutte le altre strutture termali convenzionate con l’app PLEINAIRCLUB!



  • Google+
  • Pinterest
  • Email