Apre il Panicali Village: ed è subito festa!

Le festività natalizie ti sorprendono sempre in contropiede e sei costretto a lunghe file per acquistare i regali nel periodo di recupero? Gioca d’anticipo!

Il Villaggio di Natale Panicali apre il 20 ottobre con una grande festa! Ti aspetta un imperdibile e coinvolgente evento con musica, spettacoli e degustazioni enogastronomiche. La grande esposizione sarà aperta fino al 17 gennaio nello showroom di Panicali Ambienti, nella zona industriale di Bellocchi di Fano (PU).

Porta con te la tessera del Club per rifornire l’albero di regali: hai lo sconto del 10% su oggettistica e articoli natalizi!

Sei pronto a lasciarti stupire da un allestimento straordinario? Troverai presepi di ogni foggia e dimensione, illuminati e in movimento. Ogni tipo di palline, punte e stelle filanti per personalizzare e rendere davvero unici l’albero, il giardino o la porta di casa. Se oltre alle decorazioni cerchi anche l’albero, resterai stupito di fronte ad un vero e proprio bosco preparato con abeti per ogni esigenza!

 

IlVillaggio di Natale Panicali è il posto ideale dove scovare l’idea giusta per i doni da lasciare sotto l’albero e gli addobbi natalizi. Da non perdere il giardino d’inverno, con arredi per esterno e oggettistica in ferro battuto, che ospita anche spettacoli musicali e giochi di luce, mentre alla decorazione della tavola è dedicato un intero reparto. Lo showroom dispone di un ampio parcheggio gratuito.

 

Tra un acquisto e l’altro approfittane per scoprire i prodotti tipici della zona e le bellezze del territorio, risparmiando nelle strutture convenzionate con il PLEINAIRCLUB nella provincia di Pesaro Urbino!

 

Per visitare ed effettuare acquisti da Panicali Ambienti, a Bellocchi di Fano puoi fermarti all’Agriturismo Sbrega, una piccola ma funzionale realtà immersa nella Valle del Metauro

e perfettamente collegata con i mezzi pubblici. Lo sconto è del 10% su piazzola e camere nella struttura affiancata da una piccola fattoria interamente visitabile per sperimentare i principi della vita contadina tradizionale, nel rispetto dell’ambiente e dei tanti amici animali in essa ospitati.

 

Sono tante le opportunità offerte dal PLEINAIRCLUB a Fano:

 

Per degustare prelibati piatti tipici selezionati recati al ristorante e pizzeria La Perla, dove lo sconto è del 15%. In quattro accoglienti sale ti aspetta tutto l’anno il miglior pescato dell’Adriatico: zuppe e grigliate di pesce, crostacei, sogliole, code di rospo e molto altro ancora, senza dimenticare i gustosi menù di carne.

 

Sgombro e alici, seppie e calamari: i frutti più genuini della pesca preparati secondo ricette locali semplici, sane e saporite. Al ristorante PesceAzzurro, fondato da una cooperativa di pescatori, trovi l’atmosfera amichevole e allegra di una sagra e piatti abbondanti a prezzi accessibili, grazie alla notevole quantità di pesce azzurro pescato nel mare Adriatico. E dopo un ottimo menù completo da 13 euro, non c’è niente di meglio di un buon caffè in omaggio offerto agli amici del Ranocchio.

 

Tanti giorni lontano da casa, una piccola distrazione durante i pasti: chi pratica l’abitar viaggiando sa che prima o poi dovrà fare il bucato. Per fortuna c’è il PLEINAIRCLUB, che ti offre uno sconto del 10% su lavaggi o ritiro e consegna gratuita presso il camper al Lavasciuga Le Palme, lavanderia self-service dove in meno di un’ora troverai lavato, asciugato e profumato tutto quello che avrebbe richiesto molto più tempo e lavoro.

 

 

Risparmi il 20% su vino in bottiglia e pasta e il 10% su vino sfuso, olio e miele presso l’Azienda Agraria Guerrieri a Piagge (PU). La struttura alimentata a energia solare segue tutte le fasi della produzione secondo una filosofia ecosostenibile, volta ad assicurarti la migliore qualità nei suoi prodotti, come il vino, l’olio e vari tipi di miele oltre alla pasta (realizzata anche con grani antichi e farro).

 

Un’esperienza indimenticabile per bimbi piccoli e cresciuti: al Museo del Balì di Saltara con la tessera paghi soli 8 euro anziché 10 per entrare al museo e al planetario. La moderna struttura priva di barriere architettoniche permette di apprendere la scienza – anche le discipline più ostiche – in modo naturale e divertente, partecipando e sperimentando in prima persona in oltre 40 postazioni interattive, planetario e osservatorio.

 

Ad Acqualagna scoprirai un vero e proprio paradiso del tartufo! Il Club ti riserva tre opportunità per degustare lo squisito e pregiato fungo ipogeo risparmiando.

 

Con l’uovo al tegamino, sulla pasta con i funghi, su una fetta di pane abbrustolito. Quanti modi conosci per gustare il tartufo? Scopri come viene utilizzato in cucina durante la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco, in programma dal 28 ottobre all’11 novembre, e rifornisci la dispensa del camper approfittando dei numerosi vantaggi riservati agli iscritti al PLEINAIRCLUB!

Sconto del 5% su prodotti al tartufo negli stand Curzietti Davide, Marini-Azzolini Tartufi, T&C, Tartufi Tofani, Acqualagna Tartufi e I nobili di Acqualagna

 

Alla cooperativa Acqualagna Tartufi hai diritto al 10% di sconto sui prodotti aziendali eccetto il tartufo fresco.

 

Per la sosta c’è l’agriturismo I Conti da cui si snodano interessanti sentieri per le escursioni a piedi e in mountain bike. Lo sconto è del 10% su sosta e acquisto di prodotti.

 

Fra le tipicità più famose e apprezzate delle Marche ci sono senza dubbio i salumi, frutto di una importante tradizione. Approfitta del 10% di sconto sui salumi all’Antica Macelleria Sorcinelli e di un dolce in omaggio all’Osteria Braceria Plinc.

 

A Furlo di Acqualagna c’è l’area camper Parco Le Querce che riserva uno sconto di un euro al giorno sulla sosta con veicolo ricreazionale agli iscritti al PLEINAIRCLUB. Nell’area attrezzata adiacente alle gole del Furlo e a due passi dal fiume Candigliano è disponibile uno spazio perfetto per pic-nic e barbecue in famiglia.

 

Salendo lungo la costa raggiungi il Camping Paradiso a Pesaro, dove risparmi il 10% (eccetto AS) fino al 31 ottobre. Domina il mare dall’alto il campeggio situato nel verde del Parco Naturale Monte San Bartolo, che  dispone di 112 piazzole, divise su 5 terrazze, adatte sia per tende che per posizionare camper e roulotte. L’ideale per godersi la pace e la tranquillità della natura in famiglia.

Sono tanti altri i vantaggi che il Club offre nella provincia di Pesaro Urbino e nelle Marche: scoprili tutti sull’App PLEINAIRCLUB!

 

 



  • Google+
  • Pinterest
  • Email