Acquatravel: la sicurezza in camper non è un optional

Berresti da un bicchiere sporco? Ti laveresti con dell’acqua contenuta in serbatoi impuri? Non è solo questione di igiene, ma di salute: è sufficiente farsi una doccia con acqua che è passata per impianti non manutenuti per contrarre pericolosi batteri. Non affidarti ai “rimedi della nonna”! Acquatravel, specialista nella disinfezione dell’acqua, nella pulizia di tubi e serbatoi e nell’applicazione di filtri anti batteri/Legionella, può fornirti informazioni professionali e sicure. E prodotti di straordinaria efficacia, con lo sconto del PLEINAIRCLUB!

 

Sconto del 10% sui prodotti. Per usufruire dei vantaggi invia un’e-mail con una copia della tessera in corso di validità.

Quando hai informazioni professionali e sicure bastano pochi passi per per proteggersi dalle contaminazioni batteriche e avere anche in camper acqua sempre buona, come quella che esce dal rubinetto di casa. Sei semplici regole, raccolte nel prezioso “Libretto di Autocontrollo per il Trattamento della Legionella e di tutto l’impianto del camper”, che Acquatravel fornisce gratuitamente, perché la sicurezza non ha prezzo! Clicca qui per scaricarlo, oppure inquadra il QR Code in basso con un lettore gratuito.

Proteggiti dalla Legionella e dagli altri batteri nocivi con il manuale e i prodotti Acquatravel! La Legionella prospera tra i 25 e i 45 gradi nell’acqua stagnante e provoca forme anche molto acute di polmonite. Senza i mezzi adeguati può diventare particolarmente difficile da eliminare quando si nasconde nel Biofilm, la pellicola viscida che si forma nei tubi e nei serbatoi resistente ai Biocidi, i disinfettanti presenti nell’acqua di acquedotto.

 

Specializzata nel trattamento delle acque potabili stagnanti in serbatoi o cisterne, Acquatravel, ha creato sistemi a basso consumo energetico (non usano corrente) e meccanico per debatterizzare l’acqua, rivolti anche ai camper, settore particolarmente critico per la mancanza di acqua potabile a bordo. Per questo Donata Donati e Fabio Viviani, titolari del marchio, hanno realizzato un filtro “certificato anche con il protocollo anti Legionella”

che lavora in modo meccanico con l’ausilio di fibre cave, e un sistema di autocontrollo di manutenzione in grado di durare negli anni (si stima, per la vita su di un camper, almeno 6/7 anni). Può filtrare fino a 20 litri al minuto, senza utilizzare alcun tipo di corrente. Il prodotto funziona anche per sola caduta, secondo il principio dei vasi comunicanti, naturalmente con flussi minori.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email