A TORINO IL CLUB VA A TUTTO CAMPER!

Al salone nella città del Valentino ti aspetta anche il PLEINAIRCLUB con uno stand ricco di sorprese, gadget, sconti e persino eventi speciali. Vieni a trovarci: potresti incontrare anche il Ranocchio in visita alla fiera!

Il tuo camper ha bisogno di rimettersi in forma dopo la vacanza estiva? Vieni a curiosare tra gli stand di A tutto camper, il salone dedicato al mondo del caravanning e del turismo all’aria aperta, in programma dal 19 al 21 ottobre al Lingotto Fiere a Torino.

Troverai i concessionari dei più grandi marchi – pronti a illustrarti le novità delle collezioni 2018 – e le aziende specializzate nella produzione di accessori e attrezzature per la vacanza en plein air, dai carrelli alle tende da campeggio, dalle bici elettriche ai fuoristrada. Vieni a scovare l’idea giusta per rendere confortevole il tuo viaggio!

 

Novembre è anche il mese in cui si celebra l’ultima vendemmia con le visite in cantina. Gioca d’anticipo e vieni a scoprire il meglio delle Langhe con il Barbera d’Alba e il Roero Arneis, i vini portati in degustazione nostro stand da Alba Village!


Vieni a trovarci e ad assaggiare i prelibati torroni dell’Alimentare Dolciaria Rivoltini: dai tradizionali ai morbidi, alla crema o alla frutta, i prodotti dell’azienda lombarda saranno protagonisti alla Festa del Torrone a Cremona, il grande evento convenzionato con il PLEINAIRCLUB in programma dal 17 al 25 novembre . Porta la tessera del Club e partecipa allo spettacolo gastronomico: per te la visita guidata della città di Cremona cosa soli 8 euro anziché 12 ed è gratis per i bambini fino a 14 anni! (Prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente al numero 347 6098163). Inoltre, nell’area Area Street Food hai diritto allo sconto del 10% e presso lo stand della Festa del Torrone quattro stecche da 100 g di torrone artigianale Rivoltini costano soltanto 8,50 euro!

Approfitta delle Promozioni Speciali proposte dal PLEINAIRCLUB All’interno del salone A Tutto Camper!


CAMPING KEY EUROPE

Soli 5 euro anziché 9,95 per acquistare la card digitale che ti consente di viaggiare, soggiornare e risparmiare in 25 stati europei. La vera chiave per scoprire il continente, che ti offre sconti in 2900 campeggi, agevolazioni sui traghetti per la Scandinavia, offerte su ristorazione, shopping, zoo, acquari, parchi divertimento e molto altro ancora.

 

TROPICO DEL CAMPER

100 euro di sconto su tutte le destinazioni e 150 euro sui viaggi in Marocco.

Ti piacerebbe brindare al 2019 fra le dune del deserto con per tetto un cielo di stelle? Prenota subito il capodanno con il tour operator Tropico del Camper, che dal 22 dicembre al 6 gennaio organizza un viaggio tra le città imperiali e gli incredibili paesaggi sahariani.

 

E-BIKE BATTERY

Sconto del 10% sulla trasformazione della bici in bici elettrica.

Il rispetto per l’ambiente sempre al primo posto per l’azienda, impegnata nel settore delle batterie al litio per la mobilità elettrica e, in particolare, nella produzione di accumulatori di dimensioni ridotte, adatti a bici a pedalata assistita. Dai una nuova prospettiva alla tua due ruote: le batterie sottosella o a telaio sono performanti e leggere.

 

PONS

Ulteriore sconto del 5% sulle offerte per gli accessori in fiera.

Rinomato tra tutti i camperisti, il grande centro vendita ligure si estende su un’area di 5.000 mq con una grande esposizione di camper, caravan, tende e accessori di ogni genere, oltre ad offrire un servizio post-vendita di prima qualità.

 



  • Google+
  • Pinterest
  • Email