50% di sconto sull’estintore portatile Fire Suppression System

Spegne tutto, tranne l’entusiasmo.

Straordinariamente efficace, leggero, facile da usare e anche conveniente, grazie ai vantaggi del PLEINAIRCLUB, l’estintore portatile Fire Suppression System della ABB Srl è adatto a spegnere ogni tipo di fiamma. Dalla padella con olio sfrigolante nella cucina del camper o a casa ai quadri elettrici: tienilo a portata di mano, per una sicurezza senza limiti. Con la tessera del Club i prodotti della linea FSS costano soltanto la metà!

50% di sconto sull’acquisto di Fire Suppression System, Bodyguard e Genius
inserendo il codice sconto "benvenutopleinairclub" sul sito www.abbsrl.it

35,98 euro anziché 65,98 per FSS Fire Suppression System da 50 secondi, IVA e spedizione compresi (risparmi 30 euro!)

 

43,48 euro anziché 80,99 per FSS Fire Suppression System da 100 secondi, IVA e spedizione compresi (risparmi  37,51 euro!)

Non affidarti solo alla scaramanzia! Dal barbecue dei vicini alla colonnina dell’elettricità, in caso di fiamme inaspettate è fondamentale sapere come e con cosa intervenire. Gli estintori a polvere, oltre a necessitare di manutenzione, rischiano di creare danni se adoperati per i fuochi di classe F, quelli generati da olio da cucina e mezzi di cottura.

 

Idoneo allo spegnimento di tutte e 5 le classi di fuoco (A, B, C, F e quadri elettrici), Fire Suppression System rappresenta una soluzione davvero innovativa: un estintore ad aerosol di potassio non tossico, non corrosivo né dannoso per le superfici. Il dispositivo vanta una corposa lista di omologazioni (UNI-Rina-TÜV-BAM) e non necessita di manutenzione.

 

Usarlo è facilissimo, puoi accenderlo come se fosse un grosso fiammifero! Basta rimuovere il tappo dall’estremità superiore e sfregare su questa con il coperchio inferiore. Una volta attivato, Fire Suppression System sprigiona un aerosol di potassio della durata di 50 o di 100 secondi, a seconda del modello, e riesce a spegnere un eventuale focolaio d’incendio anche se non irrorato direttamente.

 

Approfitta dello sconto del 50% anche per gli altri prodotti della linea Fire Suppression System! In caso di pericolo, fischia o premi il pulsante di Bodyguard: connettendosi in bluetooth al tuo smartphone, il dispositivo di emergenza personale invierà ai contatti prestabiliti una chiamata (solo Android) e fino a 3 sms o email di SOS con la tua geolocalizzazione. Genius è un geolocalizzatore di emergenza e ricarica rapida dotato di un sensore interno che, in caso di incidente stradale, rileva l’accaduto e automaticamente invia gli allarmi di SOS preimpostati tramite App.

 

33,43 euro anziché 60,88 per il dispositivo di emergenza Bodyguard, IVA e spedizione compresi (risparmi 27,45 euro!)

 

36,48 euro anziché 66,98 per il geolocalizzatore di emergenza Genius, IVA e spedizione compresi (risparmi 30,50 euro!)



  • Google+
  • Pinterest
  • Email