7 parchi divertimento convenzionati

Vivi una nuova entusiasmante esperienza nei parchi divertimento convenzionati con il Club del PleinAir e divertiti con tutta la famiglia!

Scivolare a tutta velocità sulle montagne russe, dondolarsi su altalene immerse in un bosco nel quale sono riprodotti i suoni della natura, ammirare incredibili acrobazie a suon di musica sotto le stelle, incontrare i supereroi e trasformarsi.

Gardaland Park

Gardaland è ancora più conveniente per gli iscritti al Club: lo sconto è di 6,50 euro sul biglietto a tariffa intera diurna presentando alle biglietterie la tessera e consegnando il buono scaricabile da qui. La riduzione è valida fino al 4/11/2018. Porta i bambini a incontrare dal vivo Peppa Pig nella nuova fantastica area interamente tematizzata: vivranno con lei meravigliose avventure! Il grande parco si prepara a vivere la notte di Halloween con il Gardaland Halloween Party, un evento… terribilmente divertente! La sera del 31 ottobre potrai infatti scatenarti con il ritmo dei più grandi DJ in festeggiamenti orribilmente spassosi in compagnia delle creature delle tenebre, fino allo scoccare della mezzanotte.

 

Zoomarine

E’ in grado di affascinare i piccoli e far tornare bambini anche i genitori Zoomarine, il grande parco tematico di Torvaianica (RM), facilmente raggiungibile dalla Capitale, dove puoi ammirare splendidi esemplari di delfini, foche e leoni marini. Acquistando alle casse o sul sito www.zoomarine.it e inserendo il codice PLEINAIR,  lo sconto è di 16 euro sul biglietto intero in BS per un massimo di quattro persone, 13 euro in AS; 10 euro sul biglietto ridotto.

 

La Fabbrica dei suoni

Si entra all’interno di strumenti musicali giganti o si può visualizzare l’onda della propria voce e salire virtualmente su una scala musicale. Succede alla Fabbrica dei Suoni di Venasca (CN), il primo parco tematico italiano per apprendere in modo divertente e originale come nascono i suoni e i rumori. Lo sconto è di 2 euro sul biglietto applicabile a tutto il nucleo familiare valido per: la Fabbrica dei Suoni, l’Atlante dei Suoni, la Città di Cumabò e Alfabetulla.

 

 

Carrisiland Resort

 

Addentrati con il tuo bimbo nel villaggio di Tarzan al Carrisiland Resort a Cellino San Marco (BR) e vivi con lui l’esperienza di un’escursione nella giungla tra alberi secolari, passaggi in legno tra i rami, liane, scimmiette, serpenti e gorilla realizzati in vetroresina a dimensione naturale.  L’ingresso è gratuito fino a 13 anni!

 

Leolandia

 

I tuoi piccoli impazziscono per Masha e Orso George? A Leolandia a Capriate San Gervasio (BG) risparmi e incontri dal vivo i personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini. Fino al 5 novembre la riduzione è di 2 euro sui biglietti a data fissa acquistati su www.leolandia.it inserendo il codice (riservato e visibile solo agli iscritti) scaricabile qui.

 

Parco di Pinocchio

Si allungano i vantaggi ma non il naso per gli iscritti al PLEINAIRCLUBVieni con i tuoi bambini a visitare il Parco di Pinocchio a Collodi, frazione di Pescia (PT), che diede natali e nome d’arte a Carlo Lorenzini, autore delle avventure del celebre burattino. Puoi entrare comodamente in camper, grazie all’area attrezzata dove sosti gratuitamente per una notte se visiti il parco tematico (pagando 5 euro al giorno per gli allacci). Il Parco di Pinocchio è un parco d’arte, architettura e gioco, un grande libro da scoprire insieme, dove potrai divertirti con i giochi di una volta in compagnia della Fata Turchina, ammirare il teatro dei burattini e incontrare Pinocchio in persona. Approfittane per visitare anche il Giardino Garzoni, un monumento verde nato dalla cultura dei fiori che da secoli attrae studiosi e appassionati, e la Butterfly House, il lussureggiante giardino tropicale ospitato da una magica architettura di cristallo dove volano vive e libere sgargianti farfalle esotiche.

Con la tessera del Club, per l’intero nucleo familiare c’è l’ingresso ridotto anziché intero al Parco di Pinocchio – e sul biglietto cumulativo con il Giardino Garzoni e la Butterfly House – e la tariffa scuola anziché ingresso ridotto.

 

Garden Sport

 

Al Garden Sport a Roccaforte Mondovì (CN) trovi divertimenti per tutti i gusti e attrazioni divise per età, per garantire la massima sicurezza ai bimbi. Si parte dal Minigolf delle Meraviglie, un avvincente percorso nel verde con ostacoli di ogni difficoltà. Nel Baby Park i bambini da 1 a 12 anni avranno a disposizione i più fantasiosi giochi gonfiabili, due piscine di palline colorate, labirinti a ostacoli e molto altro ancora. I grandi potranno ingaggiare simpatiche battaglie sull’acqua con i gommoni a motore o insegnare come guidare un battello ai bambini più avventurosi. Con la tessera lo sconto è del 10% per una spesa minima di euro 5,20 eccetto apparecchi meccanici a gettoni e monete oppure pacchetto giochi a prezzo promozionale.

 



  • Google+
  • Pinterest
  • Email