15% di sconto nei centri Rident in Croazia

Alla tua felicità e alla salute della tua bocca ci pensa il PLEINAIRCLUB, con la Promo attivata nei centri per le cure dentali Rident nella penisola d’Istria!

Non aspettare di essere felice per sorridere, ma sorridi per essere felice, ha detto Edward L. Krame. Cosa aspetti allora per mostrare il tuo miglior sorriso? Per averlo sempre smagliante puoi prenderti cura dei tuoi denti, risparmiare e magari anche approfittarne  per concederti una vacanza tra le bellezze naturalistiche e architettoniche della Croazia.

Con la tessera del Club, fino al 31 dicembre hai il 15% di sconto su tutti i servizi in entrambe le sedi Rident di Parenzo e Fiume!

Raggiungi la penisola d’Istria in camper: il moderno centro di Parenzo è dotato di un’area di sosta in grado di accogliere gratuitamente fino a venti veicoli ricreazionali, con comode piazzole dotate di acqua e allaccio alla corrente. Durante la visita al centro di Fiume potrai invece lasciare il tuo mezzo in tutta sicurezza nel garage coperto della struttura.

Nel policlinico Rident di Fiume, senza contare la sede di Parenzo, troverai oltre 200 addetti tra medici dentisti, chirurghi, specialisti in para­dontologia, implantologia, ortodonzia e personale paramedico: professionisti che collaborano tra loro secondo le necessità in un approccio multidisciplinare. Ogni ambulatorio dispone di materiali certificati, di moder­ne attrezzature e di sale specializzate dedicate alla radiografia, alla Tac e agli interventi chirurgici.

 

Nella rara eventualità che ci sia necessità urgente di un ulteriore intervento una volta rientrati in Italia, l’azienda ha inoltre stretto accordi per eventuali controlli con studi dentistici in quattro città italiane. Ferma restando l’elevata professionalità, un’attenta gestione delle economie di scala permette ai centri Rident di offrire prezzi competitivi per ogni cura dentaria.

 

L’Istria offre straordinarie bellezze naturali e importanti testimonianze della storia e della cultura: un motivo in più per unire la scoperta del territorio alla possibilità di prendersi cura del proprio sorriso!

A Parenzo (Poreč), bella cittadina marinara d’impronta veneziana, scoprirai una traccia tangibile della città romana nel Decuma­no e nel Cardo Maximus, le due arterie principali che si incrociano nella piazza centrale come nella forma originale. Visita anche il complesso della Basilica Eufrasiana eretta nel VI secolo ai tempi dell’imperatore Giustiniano: con il suo quadriportico, la chiesa, il battiste­ro e il palazzo vescovile costituisce un insieme di eccezionale pregio.

Dopo anni di assenza, dall’aprile del 2017 è possibile vedere di nuovo l’aquila bicipite di origine asburgica svettare sulla torre civica, simbolo della città di Fiume (Rijeka). Dall’antica Tarsatica deriva il nome di Tersatto, quartiere dove puoi ammirare il Castello di Tersatto o Rocca dei Frangipani e la chiesa di San Giorgio, le cui radici risalgono alla metà del XIII secolo. Vale la pena visitare anche la Cattedrale di San Vito. L’edificio ─  dalla particolare pianta rotonda ─ è dedicato al santo patrono della città, che anticamente portò anche il nome di Vitopolis e San Vito al Fiume (Terra Sancti Viti ad flumen).

 

Usa la App PLEINAIRCLUB per visualizzare le strutture convenzionate sulla mappa, tracciare il tuo percorso, visualizzare le recensioni e le foto degli altri viaggiatori e per pubblicare le tue!



  • Google+
  • Pinterest
  • Email